Archive

«Sud, sei imprese su dieci a conduzione familiare»

«Le imprese familiari, che sono così forti e presenze nel nostro territorio – dichiara il consigliere delegato di Epm Carmine Esposito – possono contribuire attivamente alla creazione di valore per il territorio, migliorando il benessere sociale e ambientale e la crescita occupazionale…
Scarica l’intervista completa uscita su Il Mattino.

Il Mattino facciAmo Festa

FacciAmo Festa

il Natale di Associazione Liberass aps per i più piccoli nell’ex base Nato.
I giocattoli sono stati donati da EPM, il Mondo di Gege e il SINAFI.
Leggi l’articolo su Il Mattino

Premio Amato LAmberti 2022

Premio Amato Lamberti, i nomi dei vincitori della nona edizione

Premio Amato Lamberti, ecco i nomi dei vincitori della nona edizione
I vincitori della nona edizione del Premio Nazionale «𝐀𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐢» 𝟐𝟎𝟐𝟐, sono: Stefania Di Buccio, Marco Antonelli e Giulia Panepinto.
I riconoscimenti, tre borse di studio da 1.000 euro ciascuno, hanno voluto premiare lavori imperniati sui temi della criminalità organizzata dei traffici criminali, dei reati ambientali , della corruzione e delle economie illegali, delle vittime delle mafie e delle violenze.

Il MATTINO
ANTEPRIMA24
ASSOCIAZIONE AMATO LAMBERTI

Intervista sul Roma

“La rielezione del Presidente Mattarella può e dovrà dare quella spinta necessaria al Governo Draghi per affrontare le grandi sfide che ci attendono a partire dall’attuazione del PNRR.”

“Acqua e cambiamenti climatici”- COMUNICATO STAMPA 17 GIUGNO 2021

Carmine Esposito, Presidente di Consorzio Servizi Integrati – C.S.I.: “I dati presentati oggi sono il chiaro segnale che è il momento di agire e che il mondo delle imprese deve fare la sua parte. Dobbiamo tutti occuparci e preoccuparci di ridurre i consumi di acqua e farne un uso consapevole. Come gruppo da anni abbiamo procedure che hanno l’obiettivo di ridurre al massimo i consumi di acqua e azzerare gli sprechi. L’obiettivo è ambizioso e presuppone l’impegno di tutti. Noi e tutti i nostri collaboratori siamo pronti a fare la nostra parte”.